Inzaghi è soddisfatto dopo il successo per 3-0 a Frosinone nel primo turno di Coppa Italia. Il tecnico nerazzurro guarda già avanti.
“Abbiamo fatto una bella partita. La squadra mi è piaciuta per l’atteggiamento e per il carattere. Per come ha difeso e per come ha fatto pressione sul Frosinone. Adesso non montiamoci la testa. Dobbiamo essere soddisfatti ma dobbiamo subito resettare e pensare alla sfida in campionato con lo Spezia davanti ai nostri tifosi. Anche a Frosinone erano tantissimi. Voliamo regalargli delle soddisfazioni”.
Inzaghi guarda dove c’è da migliorare: “La fase di possesso va migliorata. Il lavoro però è solo all’inizio. Sono tante però le cose che mi sono piaciute. I giocatori della passata stagione mi hanno dato risposte importanti. Quando ho accettato di venire a Pisa ero sicuro che la base della stagione passata era buona”. .
Sui nuovi: “Jevsenak mi ha sorpreso positivamente. Volevo vederlo dall’inizio e ha fatto una buona partita. Angori è stato bravo nel calarsi nella partita”
Sul Frosinone: “Il Frosinone è una squadra forte che sicuramente sarà protagonista. E verrà fuori strada facendo. La retrocessione della passata stagione è stata ingiusta”.