Nello 0-0 di Catanzaro sugli scudi il portiere nerazzurro Adrian Semper.
Gara difficile ma che comunque il Pisa chiude con la porta inviolata. Poco brillanti soprattutto per gli attaccanti. Il problema al polpaccio di Tramoni, rimasto in panchina, ha dovuto far rivedere le scelte di Inzaghi. Poco brillante Arena, mentre Moreo stavolta ha fatto troppo poco in avanti.
Semper 8: nonostante il Pisa sia costretto sulla difensiva non è sottoposto a un tiro al bersaglio, merita però la copertina perché la parata su Iemmello nel secondo tempo vale come un gol. Nel primo tempo è reattivo su un tiro da fuori di Pontisso ed è attento su Iemmello e Pittarello. Bravo anche nel finale quando blocca un tiro centrale di Pagano quando anticipa Biasci e Coulibaly su una girata di Bonini. Flemma, concentrazione e mentalità da categoria superiore.
Canestrelli 6,5: tiene botta in un match non semplice badando anche al sodo. Sfiora il gol di testa a inizio secondo tempo quando Pigliacelli compie l’unica parata difficile, ma importante, della sua partita.
Caracciolo 6: l’ammonizione lo costringe a giocare un po’ con il freno a mano. Primo tempo in affanno, meglio nella ripresa dove cresce l’attenzione. Ci prova anche di testa su un corner di Angori senza centrare lo specchio. Il giallo gli costerà la squalifica per la prossima sfida con la Salernitana.
G. Bonfanti 6: mette un bel pallone per Touré costruendo una delle rare sortite del primo tempo dei nerazzurri. Un po’ di imprecisione ma anche qualche buon anticipo (74′ Calabresi sv: prende subito un giallo)
Toure 6,5: ci prova due volte di testa, con palla non troppo alta sopra la traversa, ma soprattutto è uno di quelli che interpreta nel migliore dei modi la sfida. Recupera palloni importanti e fa respirare la squadra
Piccinini 6: tanta volontà e corsa ma un po’ meno brillante rispetto a prima della sosta. Nel primo tempo tempo offre un buon pallone a Lind (69′ Hojholt 6: dà una mano soprattutto in fase di non possesso).
Marin 6: meglio nella ripresa quando inizia a trovare una certa intensità.
Angori 6,5: con i suoi corner ben calibrati diventa un’arma in più sulle palle inattive. Qualche errore di precisione lo commette anche lui ma è comunque sempre nel vivo della gara.
Moreo 5,5: senza Tramoni non è lo stessa cosa anche per lui. Gli manca un punto di riferimento importante e stavolta è praticamente nullo negli ultimi metri. Ovvio che su lui Inzaghi può contare in fase di non possesso, stavoltà però ha fatto troppo poco (90′ Abildgaard sv: tre minuti sono pochi per un voto ma effettua comunque una buona chiusura in calcio d’angolo)
Arena 5: poteva essere la sua grande occasione, purtroppo non la sfrutta a dovere. Due tiri fuori misura e un pallone per Lind nel secondo tempo sono un bottino troppo magro (69′ Mlakar 5,5: si vede poco. Perde un pallone importante che poteva favorire una ripartenza importante nel finale)
Lind 5,5: nel primo tempo prova a fare a sportellate con Scognamillo e lo costringe anche a un fallo da giallo. Ha una buona chance ma calcia alto. Anche nella ripresa, ma da posizione più defilata, non sfrutta un pallone in area giallorossa (74′ Meister Sv: per lui è il debutto ma il tempo è troppo poco per poter dare un giudizio).