Pisa: Matteo Tramoni e Coppola due rinnovi importanti

Due rinnovi importanti in casa Pisa. il fantasista Matteo Tramoni ha firmato il prolungamento del contratto fino al 2030, il difensore Francesco Coppola fino al 2029.

Erano due rinnovi a  cui il Pisa lavorava da tempo quelli di Matteo Tramoni e Francesco Coppola.

Il ragazzo della Corsica, con nazionalità italiana dalla primavera del 2024 , ha firmato per altri cinque anni con la maglia nerazzurra. Un’operazione importante visto anche gli interessi di altri club, non solo il Palermo, per il 25enne  gioiello nerazzurro.  Adesso Tramoni senior è  “blindato” da un lungo contratto. Tra i protagonisti della promozione in serie A con 13 reti.

Importante anche la firma di Francesco Coppola, classe 2005, che dopo essersi messo in luce alla Vis Pesaro ha rinnovato fino al 2029. Un ulteriore segnale della crescita del settore giovanile nerazzurro visto che Coppola ha giocato con Under 17 e Primavera nerazzurra dopo l’esperienza alla Juventus. Attualmente Coppola è infortunato, distorsione della caviglia sinistra e frattura del malleolo, e si attende di conoscere i tempi di recupero. Il giocatore si è operato circa dieci giorni fa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante argentino si avvicina sempre p...
La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto...
Accordo raggiunto con l’Inter per il trasferimento del centrocampista...

Altre notizie