Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I nerazzurri dovranno affrontare l’ultima di campionato contro la già retrocessa Spal senza tre squalificati e qualche giocatore in dubbio

Il pareggio di sabato scorso per 1-1 in casa del Brescia ha lasciato qualche strascico anche dal punto di vista delle squalifiche. In attesa del giudice sportivo c’è già la certezza che la squadra di Luca D’Angelo contro gli estensi dovrà fare a meno di Gaetano Masucci, Olimpiu Morutan e Marius Marin per i cartellini gialli rimediati al Rigamonti quando erano in diffida.

Inoltre c’è da far fronte ad altre possibili assenze. Oltre a Touré, out da due mesi, sono in dubbio anche Tomas Esteves e Stefano Moreo. Il portoghese ha avuto un problema nella rifinitura prima della partenza per la Lombardia, mentre Moreo a Brescia era in panchina perché in settimana non è stato al top e si è allenato solo venerdì. Tutti e tre i giocatori sono gli unici che si sono allenati a parte lunedì pomeriggio. E quindi restano in forte dubbio per la sfida che può decidere una stagione.

Va detto che il Pisa non si è mai fermato dopo la sfida di sabato scorso. Domenica mattina e lunedì pomeriggio si è allenato a  San Piero a Grado dove sarà in campo anche martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio. Sempre a porte chiuse come accade ormai da quattro settimane. Il programma settimanale non prevede amichevoli e si chiuderà con la rifinitura di venerdì mattina allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Aquilani in ottica di Pisa-FeralpiSalò di sabato 13 aprile alle 14. ...
Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa