Oltre ai tre squalificati Marin, Morutan e Masucci il giudice sportivo ha squalificato per una giornata anche il collaboratore tecnico Leonetti. Hermannsson entra nella lista dei diffidati
Vediamo nel dettaglio le decisioni che riguardano il Pisa prese dal Giudice sportivo Ines Pisano. Un turno di squalifica per Marius Marin, Olimpiu Morutan e Gaetano Masucci tutti “per comportamento non regolamentare in campo“ durante Brescia-Pisa. Qualche curiosità: per Marin è il quattordicesimo cartellino Giallo, oltre a uno rosso al Feraris contro il Genoa che gli costò due giornate di stop. Per Morutan e Masucci è la quinta sanzione. Quindi anche la prima squalifica per somma di ammonizioni.
Un turno di squalifica anche per il collaboratore tecnico Giuseppe Leonetti “per avere, al 25′ del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale“. Entra nell’elenco dei diffidati Hjortur Hermannsson. Per la sfida con la Spal di venerdì alle 20,30 è l’unico diffidato dei nerazzurri. In caso di cartellino giallo salterebbe l’eventuale quarto di finale playoff.