Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’attaccante si è allenato a parte per tutta la settimana ma è l’unico che può recuperare in vista della Spal. Esteves e Touré ancora assenti per infortunio.

Stefano Moreo potrebbe essere una carta in più per Luca D’Angelo venerdì sera contro la Spal. L’ex Brescia, due gol da gennaio ad oggi, la scorsa settimana e quella corrente non si è allenato a pieno regime. Ma con gli estensi potrebbe essere a disposizione. Almeno per partire dalla paanchina. Ricordiamo che con le squalifiche di Morutan e Masucci, oltre a quella di Marin a centrocampo, l’attacco è in emergenza.

Al momento l’ipotesi più probabile per il reparto offensivo è quella di un tandem Torregrossa-Gliozzi dal primo minuto con Sibilli favorito su Matteo Tramoni per partire sulla trequarti. Va da se che gli unici due giocatori offensivi in panchina potrebbero essere propèrio i fratelli Tramoni, Lisandru ha giocato da titolare solo con l’Ascoli all’andata, ma sono comunque due giocatori che partono da lontano. Un punto di riferimento centrale come Moreo farebbe comodo. Senza dimenticare che anche lui in carriera ha dimostrato di avere doti da trequartista.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....
Al momento sono stati venduti 229 biglietti del settore ospiti per la sfida del San...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa