Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Matteo Tramoni

Si salvano in pochi in una serata da dimenticare. La Spal già retrocessa passa per 2-1 e spegne le speranze playoff del Pisa che chiude desolatamente all’undicesimo posto. Deludono tremendamente Beruatto e  Torregrossa. Di Matteo Tramoni l’ultimo gol di questo campionato.

Nicolas 6: Il meno responsabile di questa ennesima disfatta di fine stagione. Evita il terzo gol della Spal su un tiro di Zanellato.

Calabresi 4,5: causa il rigore del raddoppio estense con un tocco di mano in area. Peccato perché aveva iniziato bene. Nel finale avvia l’azione del gol di Matteo Tramoni ed è praticamente un assist perché Gliozzi fa velo. Purtroppo non basta( 28′ st L. Tramoni 6: Va vicino anche al pareggio poco dopo il suo ingresso in campo)

Caracciolo 4: decisivo in negativo quando perde palla in occasione del gol di Celia. Il brutto fallo su Rabbi nella ripresa gli costa il giallo.

Barba 5: ci prova di testa in avvio ma non impensierisce Pomini. Fatica tanto soprattutto nel finale di primo tempo e a inizio del secondo.

Beruatto 4: altra prestazione mono corde come spesso gli è capitato in questa stagione. Giocata nettamente al ribasso rispetto alla precedente.

Mastinu 4.5: un tiro in avvio e poco altro. Un passo indietro rispetto alla prestazione di Brescia. E D’Angelo lo toglie ( 14′ st Zuelli 5: il giovane centrocampista preso a  gennaio dalla Juventus non fa cambiare il passo alla squadra).

Nagy 4.5: Nonostante la sua grande esperienza stavolta manca in personalità e lucidità quando ha il pallone tra i piedi. Mai una verticalizzazione per gli attaccanti. ( 14′ st De Vitis 6: Ci mette l’orgoglio e quanto meno prova a combinare qualcosa).

Gargiulo 4: lanciato un po’ a sorpresa tra i titolari non ripaga la fiducia che gli ha dato D’Angelo. Zero spunti in 45 minuti ( 1′ st Gliozzi 5,5: Intelligente e bello il velo per Matteo Tramoni in occasione del gol. In precedenza aveva segna un gol giustamente annullato per  fuorigioco. Chiude il campionato in doppia cifra. Malgrado il calo del ritorno non è certo lui la delusione di questa stagione. Ma stavolta poteva fare di più)

Sibilli 4: Qualche dribbling effimero in avvio e poi il buio. Il suo unico tiro nello specchio della porta arriva al 94’ con Pomini che non ha difficoltà a bloccare.

M.Tramoni 6: Si salva grazie al gol. Comunque ha il merito di essere quello che ci ha provato maggiormente e ha pure impegnato Pomini sullo 0-0.

Torregrossa 4: non si rende mai pericoloso al tiro. Doveva essere la sua serata e invece delude ancora. (23′ st Moreo 5: entra per l’assalto finale ma anche lui si conferma poco efficacie in avanti. Due gol da gennaio a oggi sono un bottino troppo basso).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle dei nerazzurri in Bari-Pisa 1-1. Partita dai due volti. Bene il primo tempo,...
Valoti
Nel 3-1 alla Feralpisalò ottime anche le prove di Nicolas ed Hermannsson...
Le pagelle di Brescia-Pisa 3-1. Prestazione tra le più brutte della stagione. Si salva solo...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa