Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Spal: appello di Rangers, Sconvolts, Svitati e Wanderers a tutti i tifosi nerazzurri

I gruppi Rangers,Sconvolts, Wanderers e Svitati invitano tutti i tifosi nerazzurri a partecipare con passione e calore a Pisa-Spal. Per non far mancare l’incitamento alla squadra di D’Angelo fino al novantesimo.

Ecco il testo integrale del comunicato:
In occasione dell’ultima partita di campionato, con la Spal, chiediamo a tutti i tifosi neroazzurri di presentarsi con largo anticipo davanti ai cancelli della Curva. Entreremo il prima possibile per caricare il Pisa fin dal riscaldamento e, allo stesso tempo, per mandare un messaggio molto chiaro alla squadra: noi faremo il nostro, inciteremo e staremo al fianco, ma vogliamo anche vedere un altro Pisa rispetto alle ultime uscite.

È stato un campionato strano, che ha visto anche momenti alti; abbiamo rischiato di retrocedere e ad un certo punto ci siamo ritrovati al quinto posto. Il Pisa delle ultime settimane ha deluso, ma noi ci siamo sempre stati e saremo, come detto, al nostro posto anche questa sera, per spingere la squadra alla vittoria. Niente è ancora perduto, per quanto riguarda i playoff e ci dobbiamo credere per primi noi, come tifoseria, e trasmettere la stessa voglia a chi è in campo.

A bocce ferme, ognuno si prenderà le responsabilità di quel che è andato o non è andato. Ma ad ora le bocce non sono ferme. C’è un campionato da finire e da onorare e la Curva sarà al fianco del Pisa s.c. per tifare i colori e la città, nel bene o nel male, come è sempre stato anche in momenti decisamente peggiori.

Rangers Sconvolts Wanderers Svitati

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti per la partita in programma allo "Zini" il...
Prosegue la settimana di lavoro dei nerazzurri in vista della sfida con il Catanzaro...
Ernesto Torregrossa
Le ultime sulle condizioni del numero dieci nerazzurro...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa