Gli undici iniziali scelti da D’Angelo e Oddo per l’ultima giornata di campionato. Nerazzurri alla ricerca di un posto in zona playoff. Emiliani già retrocessi
Tutto pronto per l’ultima giornata della stagione regolare del campionato di Serie B. All’Arena Garibaldi il Pisa ospita la SPAL di Oddo. Obiettivo playoff ancora vivo per i nerazzurri, che sono chiamati a battere gli estensi e sperare in un passo falso di una tra Palermo e Venezia. Per l’occasione, D’Angelo dovrà fare a meno di Morutan, Masucci e Marin, squalifiacti, oltre a Tourè ed Esteves, infortunati.
Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Gargiulo, Nagy, Mastinu; M.Tramoni, Sibilli; Torregrossa. A disposizione: Guadagno, Livieri, Hermannson, Gliozzi, Zuelli, Sussi, De Vitis, moreo, Coppola, Trdan, Rus, L.Tramoni. All. D’Angelo.
SPAL (5-3-2):Pomini; Fiordaliso; Dalle Mura, Meccariello, Varnier, Celia; Maistro, Murgia, Tunjov; Rabbi, Moncini. A disposizione: Alfonso, Brazao, Zanellato, Feftatzidis, Arena, La Mantia, Dickmann, Peda, Rauti. All: Oddo.