Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Futuro Pisa: i tifosi chiedono una migliore comunicazione e programmazione al club

Con un comunicato firmato dai gruppi Rangers, Sconvolts, Wanderes e Svitati a pochi giorni dalla cocente delusione del mancato ingresso nei playoff viene richiesto al club un cambio di passo nella comunicazione e una programmazione della stagione diversa rispetto a dodici mesi fa

Tra le tante cose scritte nel lungo comunicato si evince che i tifosi non contestano il mancato raggiungimento dei playoff ma il modo in cui è maturato: “Quando parliamo di errori, non ci riferiamo mai a livello di gioco, schemi, o formazioni. Ad ognuno il suo ruolo. Quello che ci compete è misurare l’attaccamento alla maglia, il senso di appartenenza, la voglia di dare il massimo, e sono cose che non abbiamo visto né all’inizio, né in queste ultime partite che ci hanno fatto sprofondare. Se non si è ancora capito, la città non ha mai preteso chissà cosa. Gli basta vedere gente che corre, che suda, che lotta su ogni pallone. Allenatori e giocatori che danno tutto per onorare questa maglia “. 

Infatti vengono ringraziati il tecnico Luca D’Angelo e Gaetano Masucci, a cui è stato dedicato uno striscione venerdì scorso, considerati due simboli di dedizione alla causa.  Poi il messaggio al club: “La società, a fronte di investimenti importanti che nessuno nega, ha già ammesso gli errori della prima parte, cambiando guida tecnica dopo sei giornate. La richiesta è che analizzi velocemente anche quelli successivi e riparta con obiettivi non solo adeguati alla fame o alla storia della piazza, ma anche coerenti con le promesse fatte. Promesse che non riguardano solo i risultati sportivi ma anche il famoso stadio, nuovo o vecchio che sia, le strutture, il settore giovanile, insomma, tutti gli investimenti che ci saremmo aspettati di vedere con l’entrata in carica della nuova proprietà. Chiediamo alla società una programmazione migliore rispetto alla passata stagione, e una comunicazione più puntuale e efficace nei confronti della piazza”. 

Rangers Sconvolts Wanderers Svitati

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa