Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa: per Morutan ed Esteves niente riscatto, le ultime

Le ultime sul calciomercato che sarà per i nerazzurri. Il terzino e il trequartista non dovrebbero essere riscattati dal Pisa

Terminata la stagione, e con essa gli allenamenti, è già tempo di parlare di calciomercato in casa Pisa. Tante le incognite sul futuro della rosa dei nerazzurri, tra la questione Masucci, che potrebbe aver terminato con il gol a Brescia la propria carriera in nerazzurro (e non solo), il possibile rientro di giocatori dal prestito, come LuccaJureskin e Leverbe, e i giocatori che potrebbero essere non riscattati dal Pisa. Tra questi, ci sono Esteves e Morutan, due delle (poche) note positive della stagione della squadra.

Il futuro dei due giocatori sembra infatti destinato a non essere in nerazzurro. Come riportato dal quotidiano portoghese “A Bola”, Esteves sembra aver già fatto ritorno in Portogallo e al Porto. Il Pisa non dovrebbe esercitare il riscatto di 6 milioni, che sarebbe diventato obbligo in caso di promozione in Serie A. Stesso il discorso anche per quanto riguarda Morutan. Il numero 80, per il quale il riscatto da parte dei nerazzurri è fissato sui 5,5 milioni di euro, dovrebbe far rientro al Galatasaray, per poi poter essere girato nuovamente in prestito, come in patia al FCSB. A darne notizia è il quotidiano rumeno Fanatik, come riportato da La Nazione. Il calciomercato è già iniziato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante tre soli acquisti (al fronte di sette cessioni), la società nerazzurra termina in rosso...
La gioia a Lecco
CalcioPisa.it chiede a voi: che voto date alla sessione di calciomercato appena conclusa?...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa