Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa: per Morutan ed Esteves niente riscatto, le ultime

Le ultime sul calciomercato che sarà per i nerazzurri. Il terzino e il trequartista non dovrebbero essere riscattati dal Pisa

Terminata la stagione, e con essa gli allenamenti, è già tempo di parlare di calciomercato in casa Pisa. Tante le incognite sul futuro della rosa dei nerazzurri, tra la questione Masucci, che potrebbe aver terminato con il gol a Brescia la propria carriera in nerazzurro (e non solo), il possibile rientro di giocatori dal prestito, come LuccaJureskin e Leverbe, e i giocatori che potrebbero essere non riscattati dal Pisa. Tra questi, ci sono Esteves e Morutan, due delle (poche) note positive della stagione della squadra.

Il futuro dei due giocatori sembra infatti destinato a non essere in nerazzurro. Come riportato dal quotidiano portoghese “A Bola”, Esteves sembra aver già fatto ritorno in Portogallo e al Porto. Il Pisa non dovrebbe esercitare il riscatto di 6 milioni, che sarebbe diventato obbligo in caso di promozione in Serie A. Stesso il discorso anche per quanto riguarda Morutan. Il numero 80, per il quale il riscatto da parte dei nerazzurri è fissato sui 5,5 milioni di euro, dovrebbe far rientro al Galatasaray, per poi poter essere girato nuovamente in prestito, come in patia al FCSB. A darne notizia è il quotidiano rumeno Fanatik, come riportato da La Nazione. Il calciomercato è già iniziato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Almeno in uscita non sembra fermarsi il mercato del Pisa. Roko Jureskin sembra infatti vicino...

Camporese

Nonostante la sessione di calciomercato sia ufficialmente terminata il primo settembre, per quanto riguarda gli...

Proprio all’ultimo giorno di mercato estivo il Pisa mette a segno un altro colpaccio con...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa