Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa: il mercato ruota intorno alla scelta del diesse

La programmazione del Pisa parte dalla scelta del direttore sportivo. La posizione di Claudio Chiellini, in scadenza di contratto, appare sempre più in bilico. Smentite le voci su Capozucca

Il patron nerazzurro Alexander Knaster e la proprietà sta valutando le prime scelte da fare per la stagione 2023-2024. Sono passati appena cinque giorni dalla cocente delusione patita con la Spal che il Pisa sta già cercando di anticipare i tempi, diversamente da quanto fatto l’anno scorso, per preparare il campionato del rilancio. Il quinto di fila in serie B.

Claudio Chiellini sembra sempre più vicino al passo d’addio dopo due stagioni a Pisa. Potrebbe tornare a lavorare con la Juventus ma piace anche al Sassuolo. Ma al momento non ci sono annunci ufficiali. La proprietà è di fronte a un bivio: un giovane rampante o un uomo d’esperienza? A tal proposito sono state subito smentite le voci su un possibile contatto con l’ex direttore sportivo di Genoa e Cagliari Stefano Capozucca. Anche il nome di Mauro Meluso per adesso non ha trovato conferme. Meluso, a Pisa nei primi anni duemila, piace anche a genoa e Ternana.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante tre soli acquisti (al fronte di sette cessioni), la società nerazzurra termina in rosso...
La gioia a Lecco
CalcioPisa.it chiede a voi: che voto date alla sessione di calciomercato appena conclusa?...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa