A una settimana dalla sconfitta con la Spal che ha chiuso nel peggiore dei modi il campionato del Pisa il futuro è ancora tutto da scrivere. A cominciare da quello dell’allenatore. D’Angelo ha ancora chance di restare ma spunta il nome di Aimo Stefano Diana.
Secondo Il Tirreno l’allenatore della Reggiana è tra i papabili alla panchina nerazzurra. Diana, dopo aver portato i granata in B, è a un passo dal divorzio con il club emiliano che dovrebbe ingaggiare Alessandro Nesta. Oltre al Pisa Diana piace anche a Sampdoria, Reggina e Ascoli. Un pregio può essere la fame visto che è un allenatore che viene dalla gavetta fatta con tanti anni di C. Al contrario il limite potrebbe essere proprio il fatto che è un esordiente tra i cadetti.
Gli altri nomi che piacciono sono quelli cercati un anno fa prima di virare su Rolando Maran, poi esonerato dopo sei partite prima di richiamare D’Angelo. Quindi potrebbe tornare in auge il nome di Andrea Pirlo che è stato appena esonerato dai turchi del Fatih Karagumruk. Squadra a cui è stato accostato un altro tecnico che piace al Pisa, ovvero Filippo Inzaghi. SuperPippo però deve affrontare i playoff con la sua Reggina che stasera sfida il Sudtirol a Bolzano nel preliminare. Solo dopo il termine della stagione se ne potrà, eventualmente, parlare. Ricordiamo che sia D’Angelo che Maran hanno un altro anno di contratto.