Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente Corrado: “Il progetto sportivo e imprenditoriale del Pisa è solido”

Il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado durante l’ultima storica puntata della trasmissione La voce dagli spogliatoi, su 50 canale, ha ribadito  le ambizioni del club e del patron Alexander Knaster. Per quanto riguarda le scelte per la prossima stagione Corrado è rimasto più abbottonato.

“Nonostante il mancato raggiungimento dei playoff la strada intrapresa dalla società è quella giusta- ha spiegato il presidente.– Per il quinto anno di fila faremo la serie B. La delusione dei tifosi sta a testimoniare il fatto che abbiamo alzato il livello del club in questi anni rispetto al recente passato. C’è delusione anche da parte nostra ma in un processo di crescita ci possono stare anche annate come questa”.

Corrado ha spiegato come ci sia sintonia con il patron Alexander Knaster. “Come me è contento del percorso di crescita e come me è deluso di come è finita la stagione. Assieme a lui abbiamo fatto una scelta imprenditoriale chiara e siamo convinti che con il tempo porterà ancora più valore a questa città ed entusiasmo e soddisfazione ai nostri tifosi. C’è una progettualità che ha richiesto tanti investimenti e ne richiede ancora. Il progetto continua ed è ben avviato. Per noi è una cosa scontata ma capisco che i tifosi vogliono sempre essere rassicurati dopo quello che hanno vissuto in passato”. 

Nessuna novità invece sulle scelte. A cominciare da quella del futuro diesse e del prossimo allenatore. Considerato che sia Claudio Chiellini che Luca D’Angelo sono già ai saluti.” E’ prematuro parlare di queste cose e fare comunicazioni. Noi, prima facciamo le cose, poi le comunichiamo e le commentiamoconclude Corrado.–  Abbiamo le idee chiare su quello che vogliamo fare. Non abbiamo mai improvvisato. Faremo sicuramente le scelte migliori per il bene della società e della squadra”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Simone Canestrelli
Le prime pagine dei quotidiani locali e non sulle vicende dei nerazzurri...

Altre notizie

Calcio Pisa