Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Pisa: Ivan Provedel candidato come miglior portiere della Serie A

Ivan Provedel

Il portiere della Lazio è tra i candidati per il premio come miglior portiere della Serie A 2022/2023: ve lo ricordate in nerazzurro?

La Serie A 2022/23 è ormai prossima al termine. Con una giornata rimasta da giocare, è tempo di bilanci e cerimonie. La Lega Serie A, infatti, in questi giorni sta mettendo ai voti il miglior giocatore per ogni ruolo. Per i portieri, i candidati sono Di Gregorio del MonzaSkorupski del Bologna e Ivan Provedel della Lazio. Proprio quest’ultimo, quasi un decennio fa, ha vestito i colori del Pisa. Ve lo ricordavate?

Pisa ha rappresentato la prima volta “tra i grandi” per Provedel. Il portiere è arrivato in nerazzurro nella stagione 2013/14. Una stagione, giocata in Lega Pro,  divisa tra tre allenatori: Pagliari, Cozza e Menichini, nella quale comunque il Pisa è riuscita ad arrivare ai playoff, eliminata in semifinale per mano del Frosinone. In quella stagione, Provedel ha totalizzato 26 partite in campionato con il (subendo 22 gol), confermandosi uno dei migliori portieri della terza serie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa