Ufficiale la separazione consensuale tra (l’ormai ex) direttore sportivo e la società nerazzurra. Rapporto interrotto dopo due stagioni
Claudio Chiellini non è più il direttore sportivo del Pisa. L’ufficialità (che era nell’aria), è arrivata nella giornata di giovedì primo giugno 2023, attraverso un comunicato pubblicato dalla stessa società nerazzurra sul proprio sito. Chiellini lascia i nerazzurri dopo due stagioni.
Questo il comunicato del Pisa:
“La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Claudio Chiellini comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Chiellini per l’opera professionale svolta e per il contributo fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera“.
Oltre al ringraziamento della società, è arrivato il saluto dello stesso Chiellini: “Alla fine di questo importante percorso umano, sportivo e professionale ringrazio la Proprietà, la famiglia Corrado e tutte le persone che mi hanno accompagnato e coadiuvato in questi due anni bellissimi. Ringrazio il Pisa Sporting Club per tutte le emozioni vissute e auguro ai colori nerazzurri le migliori fortune e un futuro ricco di soddisfazioni”.