L’ex terzino di Lazio, Roma, City e Inter è ufficialmente il nuovo ds dei nerazzurri: il comunicato ufficiale da parte della società
La nuova vita di Aleksandar Kolarov nel calcio riparte da Pisa. L’ex terzino serbo, 37 anni, è ufficilamente il nuovo direttore sportivo della società nerazzurra, sostituendo Claudio Chiellini. Dopo la notizia uscita nelle ultime ore, è arrivata l’ufficialità: firmato un contratto fino al 2025.
Il comunicato della società:
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo ad Aleksandar Kolarov. Terminata una lunga ed importante carriera da calciatore che lo ha visto protagonista in Club prestigiosi come Inter, Manchester City, Roma, Lazio e Stella Rossa, oltre ad aver vestito per 94 volte la maglia della Nazionale Serba, Aleksandar Kolarov ha scelto di proseguire la sua esperienza nel mondo del calcio in qualità di Direttore Sportivo. Aleksandar Kolarov ha siglato con la Società nerazzurra un accordo biennale, che avrà decorrenza dal prossimo 1 luglio 2023“.