Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale la risoluzione tra la SPAL e De Rossi, nome in lista per il Pisa

De Rossi

Risoluzione consensuale dei contratti dell’ex centrocampista e il suo staff con gli estensi: è uno dei nomi caldi per la panchina del Pisa

Daniele De Rossi non è più legato contrattualmente con la SPAL. Come riportato attraverso un comunicato ufficiale dalla società estense, retrocessa in Serie C, sono stati risolti consensualmente i contratti per l’ex centrocampista e il suo staff.

In seguito, il comunicato della SPAL: “SPAL comunica di aver raggiunto un accordo con Daniele De Rossi, Guillermo Giacomazzi, Emanuele Mancini, Marcos Alvarez e Simone Contran per la risoluzione consensuale dei rispettivi contratti.

La Società biancazzurra ringrazia Daniele, Guillermo, Emanuele, Marcos e Simone per l’accordo raggiunto ed augura a tutti loro le migliori fortune professionali per il futuro”.

Quello di De Rossi è uno dei nomi caldi per la panchina del Pisa: l’ex capitano della Roma, già cercato la scorsa estate prima della firma con Maran, è uno dei profili fortemente voluti da Kolarov, con il quale ha giocato in giallorosso dal 2017 al 2020.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante tre soli acquisti (al fronte di sette cessioni), la società nerazzurra termina in rosso...
La gioia a Lecco
CalcioPisa.it chiede a voi: che voto date alla sessione di calciomercato appena conclusa?...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa