Il primo ha perso la finale di Primavera 1 contro il Lecce, l’altro potrebbe salutare la Reggina: prosegue il casting della società nerazzurra
Selezioni degne di un talent show, quelle del Pisa per decidere chi sarà il nuovo allenatore. Gli ultimi due nomi aggiunti alla lista di Corrado e Kolarov sono quelli di Aquilani e Pippo Inzaghi, che vanno a unirsi a quelli di Pirlo, De Rossi eDi Francesco. Come riportato da gianlucadimarzio.com e Sky Sport, la permanenza di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina potrebbe far sì che Alberto Aquilani possa accettare la sfida Pisa. L’allenatore della Primavera appena uscita sconfitta dalla finale scudetto contro il Lecce, si troverebbe così alla sua prima esperienza alla guida dei “grandi”.
Diverso in caso di Filippo Inzaghi. L’ex attaccante è ancora legato contrattualmente alla Reggina, dopo aver conquistato all’ultima giornata (a discapito proprio del Pisa) la qualificazione ai playoff, per poi uscire sconfitto al turno preliminare dal Sudtirol. Inzaghi è ormai diventato un veterano della categoria, e il suo nome già la scorsa estate fu associato ai nerazzurri. Questo potrebbe rappresentare il weekend decisivo per la tanto attesa fumata bianca.