Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in nazionale: 90 minuti in campo per Marin

Marius Marin ha giocato da titolare con la sua Romania in Kosovo la terza gara del girone I di qualificazione a Euro 2024. A Pristina è finita 0-0. L’altro nerazzurro Adrian Rus non era neppure in panchina.

Marin, alla decima presenza con la nazionale maggiore, si è confermato un punto fermo del c.t. Edward Iordanescu. Nella Romania erano in campo anche gli ex George Puscas, 86 minuti per lui, e Olimpiu Morutan che è subentrato nella ripresa all’ala destra del Parma Dennis Man. Intanto la Svizzera ha vinto senza brillare per 2-1 ad Andorra e si è portata in testa al girone con 9 punti davanti proprio alla Romania adesso a quota 7. Lunedì alle 20,45 a Lucerna è in programma lo scontro della verità proprio tra Svizzera e Romania.

Stasera alle 18 a Podgorica in campo c’è il centrocampista del Pisa Adàm Nagy, sempre per le qualificazioni europee, per Montenegro-Ungheria. Il magiaro punta alla terza qualificazione di fila a una fase finale di un europeo con la sua Ungheria allenata dall’italiano Marco Rossi. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portoghese una della note più positive dei nerazzurri...

Altre notizie

Calcio Pisa