Cresce sempre più l’attesa per la scelta del nuovo tecnico. In lizza sembrano rimasti Andrea Pirlo, Alberto Aquilani ( nella foto) e Daniele De Rossi. Ipotesi diversa per la Gazzetta. Secondo il quotidiano rosa in corsa ci sono Pirlo, Aquilani e Massimiliano Alvini.
Il Tirreno apre sul tema del giorno: “A prevalere è il riserbo. Il toto tecnico del Pisa diventa un rompicapo. Le indiscrezioni? Corsa a tre fra Pirlo, De Rossi e Aquilani”. Il Pisa in questi giorni nella domanda d’iscrizione alla B ha indicato anche Empoli come stadio per la prossima stagione per i lavori all’impianto di illuminazione dell’Arena: “E’ il regolamento che impone alla società di indicare Empoli”.
Anche il titolo principale de La Nazione è dedicato alla questione del nuovo tecnico: “Allenatore, corsa a tre per San Ranieri. Aquilani, De Rossi, Pirlo i favoriti. Ma la decisione spetta alla proprietà”. Anche qui si parla della situazione dello stadio: “Stadio di Empoli la riserva. Lavori di riqualificazione all’Arena. Il Castellani come scorta in caso di necessità”. Uno spazio viene dedicato anche alla sponsor cup, il quinto trofeo di calcio dei partner commerciali del Pisa, che ha raccolto fondi per l’ Associazione Giovani Diabetici Pisa APS (AGD PISA APS) : “Vince la solidarietà”.