Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Il campionato dei nerazzurri: Il Lecco rischia l’esclusione, la Reggina spera e attende la Covisoc

Notte complicata per le due squadre a rischio iscrizione in B. Il Lecco neopromosso rischia l’esclusione per la questione stadio. La Reggina invece ha consegnato i documenti prima del tempo massimo, scadeva alla mezzanotte di ieri, ma la Covisoc dovrà esaminare la situazione

Il Lecco invierà solo oggi la Pec della prefettura di Padova dove viene indicato lo stadio Euganeo come casa dei lombardi, il Rigamonti Ceppi deve essere adeguato ai parametri della B,  per la prossima stagione. Ma lo farà fuori tempo massimo. Secondo il sito de La Gazzetta dello sport se il Lecco sarà escluso farà ricorso puntando sul merito sportivo e sul fatto che i playoff sono iniziati 10 giorni dopo la data prevista e si sono appena conclusi.

Anche la Reggina non è ancora fuori pericolo ma quanto meno ha inviato la documentazione nei tempi previsti. Adesso spetta alla Covisoc stabilire se i  bonifici su stipendi, pendenze fiscali e previdenziali , oltre ai  i documenti portati alla Lega relativi al piano di ristrutturazione del club,  sono regolari o meno. Da Reggio Calabria c’è ottimismo. Tra poco però potrebbero partire le domande di ripescaggio da parte di Brescia e Perugia che sono retrocesse al termine dell’ultimo campionato di B.

QUI TUTTE LE NEWS SULLA REGGINA

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista ha parlato dei temi del match in programma sabato alle 14 all'Arena ...
Sabato 2 dicembre alle 14 i nerazzurri ospitano una Cremonese reduce da quattro vittorie di fila. ...
Finalmente tutte le partite sono state recuperate. Il Lecco ha bloccato il Como sullo 0-0...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa