Il tema principale di oggi è la sempre più probabile cessione di Lorenzo Lucca all’Udinese. Ma irrompe il tema delle iscrizioni al campionato. Secondo La gazzetta dello sport Reggina e Lecco, appena promosso in B dopo cinquant’anni di assenza, sono a rischio.
Titolo a tutta pagina per l’edizione pisana de Il Tirreno: “Lucca, chiamata in serie A. In entrata occhi puntati su Edoardo Soleri del Palermo”. Si guarda anche al monte ingaggi attuale delle 20 squadre che parteciperanno alla prossima serie B:”Spezia paperone, Pisa ottavo”.
Anche La Nazione punta sul centravanti di Moncalieri: “La valigia pronta. Un milione subito, 8 dopo. Lucca corre verso Udine”. Di spalla un box dedicato al pubblico: “Tifosi in trasferta: nerazzurri al quinto posto in classifica”. Spazio anche agli ex: “Chiellini abbraccia la Juve next gen mentre D’Angelo piace a Gemmi”.
Infine La gazzetta dello sport fa il punto sulle domande d’iscrizione al campionato anche se solo stamattina si capirà se Reggina e Lecco hanno rispettato la scedenza della mezzanotte. “Iscrizioni ad alto rischio. Il Lecco non ha trovato lo stadio, mancano i bonifici della Reggina”.