Il mercato e le novità dell’assemblea di Lega tengono banco sui giornali locali e nazionali. Secondo la Gazzetta ci sono rallentamenti per il passaggio di Lucca all’Udinese.
Il Tirreno guarda al probabile sfoltimento della rosa analizzando la situazione della mediana: “E’ affollato anche il centrocampo e nel Pisa non c’è posto per tutti”. Un box sull’assemblea di Lega: “Il calendario diventerà asimmetrico. Decise le date della prossima stagione”. Spazio anche alla presentazione de La mia voce di Aldo Orsini: “Quarant’anni di emozioni in un libro”.
La Nazione punta sul futuro di due giocatori importanti: “Attacco nerazzurro, porte girevoli. Torregol può partire. Masucci, idea rinnovo”. Spazio anche al futuro campionato: “Calendario asimmetrico, ma con 20 squadre”.
Su La Gazzetta dello sport si parla di mercato in uscita: “Udinese all’Italiana, Lucca in stanby”. Secondo la rosa c’è stato un rallentamento delle operazioni per il passaggio di Lucca dal Pisa all’Udinese. Nell’affare si sarebbe inserita la Sampdoria. Oltre ai calendari si parla anche del caso della settimana che potrebbe risolversi felicemente: “Lecco, tutto dice B. Nel caso stadio ci sono tre punti che fanno sperare i tifosi”.