Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, tra nuovo ciclo e veterani: due giocatori potrebbero raggiungere le 200 presenze

Marin

Un nuovo ciclo è pronto ad aprirsi nella società nerazzurra per la stagione 2023/24. In mezzo a una rivoluzione, presenti tre capisaldi dello spogliatoio che potrebbero raggiungere un traguardo importante

La stagione 2023/24 sarà quella della rivoluzione in casa Pisa. Nuovo direttore sportivo (Kolarov), nuovo allenatore (Aquilani), e un calciomercato che vedrà probabilmente la squadra modificarsi. A fare da collante tra il nuovo corso in procinto di iniziare e quello precedente, però, ci saranno due giocatori (con l’incognita per un terzo), che festeggieranno le 200 presenze in nerazzurro in stagione.

Alessandro De Vitis e Marius Marin nel corso della prossima stagione potranno festeggiare il traguardo delle 200 partite in nerazzurro. Il primo è arrivato a Pisa nel 2017, e in nerazzurro ha giocato 169 partite, segnando 9 gol. 19 e 15 presenze nelle ultime due stagioni per De Vitis, che resta uno dei leader dello spogliatoio.

175 presenze, invece, per Marin. Il centrocampista romeno, 25 anni il 30 agosto, veste il nerazzurro dalla stagione 2018/19, conclusa con la promozione in B. Marin in questa stagione è chiamato a confermarsi padrone del centrocampo anche con Aquilani.

E poi c’è Gaetano Masucci. L’attaccante, in scadenza di contratto il 30 giugno, incontrerà in questi giorni la coppia Kolarov-Corrado per discutere del futuro. Se l’esito dell’incontro portasse a un proseguimento, allora le 200 presenze sarebbero un risultato più che accedibile, essendo a 195.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e...
Ernesto Torregrossa
Per quanto riguarda le gare di campionato disputate all'Arena Garibaldi i nerazzurri sono in vantaggio...
Per la sfida di sabato con i grigiorossi ci sono diverse alternative per l'attacco. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa