L’attaccante classe 1984 assieme al suo entourage dovrebbe incontrare la società per discutere del possibile rinnovo di contratto. Il suo contratto scadrà domani, 30 giugno
Gaetano Masucci dovrebbe incontrare nella giornata di oggi, giovedì 29 giugno, la dirigenza del Pisa per discutere il rinnovo del suo contratto. Masucci, classe 1984, ha il contratto in scadenza 30 giugno (domani, ndr), ed è l’unico giocatore nerazzurro in questa situazione, dopo i rinnovi di Nicolas e Mastinu.
Masucci è attualmente il giocatore con la militanza più lunga tra le fila dei nerazzurri. Arrivato a Pisa nel gennaio del 2017, quando l’allenatore era Gattuso. In sei stagione e mezzo, l’attaccante ha totalizzato 195 partite in nerazzurro, servendo 25 assist e segnando 35 gol. Di questi gol, 6 sono stati realizzati nell’ultima stagione, a 38 anni, rendendolo il secondo miglior realizzatore della squadra dietro Gliozzi (10).
Idolo della tifoseria, che in occasione della gara contro la Spal gli ha riservato uno striscione e un coro dedicato, se dovesse concretizzarsi il rinnovo Masucci diventerebbe il collante tra la vecchia gestione e il ciclo verde che i nerazzurri vorrebbero aprire con Aquilani, suo coetaneo.