Gli scenari del calciomercato, la firma in arrivo di Aquilani, la solidità societaria e il matrimonio di Nagy in città sono i temi del giorno.
Il Tirreno dedica l’apertura alla situazione della squadra:” Il mercato sta bussando alle porte e il Pisa ha già due squadre pronte. Le trattative cambieranno molto ma la rosa oggi è comunque competitiva”. Il nuovo tecnico: “Aquilani oggi firma il contratto e intanto cresce insieme ai big”. Le panchine degli altri: “Puzzle quasi completo e Alvini è in pole per lo Spezia”. In cronaca il matrimonio di un calciatore nerazzurro: “Nozze quasi segrete per Adam Nagy a San Michele in Borgo. Il calciatore riconosciuto e applaudito dai tifosi”.
La Nazione punta sulle manovre della proprietà: “Knaster, società solida. Fiducia verso gli azionisti”. In taglio basso i saluti del nuovo tecnico alla sua vecchia squadra: “Il giorno della verità: Aquilani atteso in città. Addio alla Fiorentina: non dimenticherò nessuno”. Rebus rosa: ” Ora sono 29 i giocatori over ma il massimo è 18. Limite al monte ingaggi fissato a 24 milioni di euro”.
Infine La Gazzetta dello sport, nel pezzo di mercato, conferma un nome che da giorni viene accostato ai nerazzurri: ” Il Pisa segue l’interista Zanotti”.