Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa nerazzurra: i titoli dei quotidiani in edicola oggi

Gli scenari del calciomercato, la firma in arrivo di Aquilani, la solidità societaria e il matrimonio di Nagy in città sono i temi del giorno.

Il Tirreno dedica l’apertura alla situazione della squadra:” Il mercato sta bussando alle porte e il Pisa ha già due squadre pronte. Le trattative cambieranno molto ma la rosa oggi è comunque competitiva”.  Il nuovo tecnico: “Aquilani oggi firma il contratto e intanto cresce insieme ai big”. Le panchine degli altri: “Puzzle quasi completo e Alvini è in pole per lo Spezia”. In cronaca il matrimonio di un calciatore nerazzurro: “Nozze quasi segrete per Adam Nagy a San Michele in Borgo. Il calciatore riconosciuto e applaudito dai tifosi”. 

La Nazione punta sulle manovre della proprietà: “Knaster, società solida. Fiducia verso gli azionisti”. In taglio basso i saluti del nuovo tecnico alla sua vecchia squadra: “Il giorno della verità: Aquilani atteso in città. Addio alla Fiorentina: non dimenticherò nessuno”. Rebus rosa: ” Ora sono 29 i giocatori over ma il massimo è 18. Limite al monte ingaggi fissato a 24 milioni di euro”.

Infine La Gazzetta dello sport, nel pezzo di mercato, conferma un nome che da giorni viene accostato ai nerazzurri: ” Il Pisa segue l’interista Zanotti”. 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Stefano Moreo al termine della sfida dei nerazzurri al San Nicola contro...
Altro ottimo risultato da parte dei ragazzi di mister Innocenti...
Le parole del portiere nerazzurro dopo la partita contro il Bari...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa