Tutte le aperture dei giornali locali sono dedicate all’annuncio di Alberto Aquilani ( qui nella foto ufficiale del Pisa sporting club) come nuovo allenatore nerazzurro.
Il Tirreno dà spazio anche a un parere di un allenatore importante sul nuovo tecnico nerazzurro: “Mister Aquilani, c’è la firma. De Zerbi: E’ pronto per i grandi”. Un approfondimento su Aquilani: “L’arrivo? Da Coverciano, come D’Angelo. Anche l’ultimo tecnico firmò non appena fu promosso agli esami federali”. I Tifosi: ” Domani al via il Mau Ovunque al campo di Porta a Mare”.
Anche La Nazione si concentra sul nuovo corso in panchina annunciato ormai da metà mese: “Ore 18.55, finalmente Aquilani. La firma del nuovo allenatore”. Parola un ex importante: ” Pisa senti Ciotola: “Un progetto affascinante”. Il caso: ” Diritti televisivi, meno soldi ai club”.
La Gazzetta dello Sport dedica l’articolo principale al caso delle iscrizioni in serie B: “Il giorno della verità. Reggina a rischio grosso, il Lecco ha più speranze”. In taglio basso c’è anche spazio per i nerazzurri: “Pisa, ufficiale il nuovo tecnico: Aquilani”.