Il rinnovo di Gaetano Masucci e l’interesse del Pisa per Marco D’Alessandro del Monza ( nella foto di Forza Monza con Nagy) la fanno da padrone sui giornali locali e nazionali.
Il Tirreno dedica un titolo a tutta pagina: “Pisa-Masucci: amore infinito. Diventa ufficiale il rinnovo dell’eterno bomber, ha un altro anno di contratto. L’attaccante è coetaneo del nuovo tecnico Aquilani ed è sempre l’ultimo ad arrendersi”. Il caso: ” Lecco e Reggina promettono battaglia. Aumenta il rischio dello slittamento”.
Anche La Nazione apre sul mercato: “Il Pisa punta D’Alessandro uomo simbolo del Monza. Intanto è ufficiale: Massucci sempre più bandiera, rinnova per un anno”. La serie B: “Fra ricorsi e attese il campionato rischia di slittare. E in Coppa Italia”. L’approfondimento: ” Gytkjaer e Nestorowsky idee del mercato degli svincolati”.
Anche La Gazzetta dello Sport , nella sua edizione domenicale, guarda nella stessa direzione nel box di mercato dove c’è anche spazio per un ex: ” D’Alessandro il Pisa è in pole. Pompetti passa dall’Inter al Catanzaro”.