La società nerazzurra ha ufficializzato le date della prima fase di preparazione estiva, tra Castione della Presolana e Rovetta. Annunciate le amichevoli
Il Pisa ha ufficializzato le date della prima fase di preparazione per la stagione 2023-24. Con un comunicato ufficiale, la società nerazzurra. Per il terzo anno consecutivo si svolgerà in Val Seriana, dal 13 al 28 luglio. Inoltre, previste tre amichevoli: una con una selezione locale, quindi con la Pro Sesto e il Fiorenzuola.
In seguito, il comunicato del Pisa Sporting Club:
“Si svolgerà anche quest’anno in Val Seriana la fase di preparazione precampionato del Pisa Sporting Club.
Per il terzo anno consecutivo il quartier generale nerazzurro sarà operativo tra Castione della Presolana e Rovetta; la squadra salirà in Val Seriana nella serata di mercoledì 12 luglio e rientrerà a Pisa venerdì 28 luglio. Come ormai tradizione la base logistica del Pisa Sporting Club sarà presso l’hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa di Bratto, frazione del Comune di Castione della Presolana.
Gli allenamenti e le sedute in palestra, invece, si svilupperanno quotidianamente, a partire da giovedì 13 luglio (ore 9.30 e ore 17.30) presso il Centro Sportivo “G. Paolo Marinoni” di Rovetta, posizionato a pochi minuti di distanza dall’Hotel Milano e dotato di tutte le strutture idonee al lavoro tattico, tecnico e atletico della squadra nerazzurra.
Questi i test amichevoli programmati:
Lunedì 17 luglio (ore 18.00). Pisa-Selezione Locale
Domenica 23 luglio (ore 18.00). Pisa-Pro Sesto
Giovedì 27 luglio (ore 18.00). Pisa-Fiorenzuola
Non mancheranno, come ogni anno, gli appuntamenti conviviali dedicati ai tifosi nerazzurri che decideranno di seguire la squadra in Val Seriana; il programma completo degli eventi sarà successivamente comunicato attraverso i nostri canali ufficiali“.