Il numero 10 dei nerazzurri protagonista nella festa finale dei bambini che hanno partecipato al Pisa Summer Camp 2023. Tanto affetto all’Arena Garibaldi
Ernesto Torregrossa è stato l’assoluto protagonsita della giornata finale del Pisa Summer Camp edizione 2023. Il numero 10, dopo le gli impegni con il Venezuela e le vacanze, è tornato in città, testimonial all’Arena Garibaldi dell’ultimo giorno dei campi estivi del Pisa.
Il comunicato del Pisa:
“L’immagine di Ernesto Torregrossa letteralmente sommerso dai tantissimi partecipanti è sicuramente quella più rappresentativa dell’edizione 2023 dei Pisa Summer Camp!
Un’edizione di successo che nelle tre settimane di svolgimento presso il Centro Sportivo “Zara” (Coltano) e il Centro Sportivo “Picchi” (Casciana Terme) ha radunato ragazze e ragazzi di un’età compresa tra i 6 e i 15 anni con in comune il grande amore per i colori nerazzurri.
E con indosso i colori del Pisa Sporting Club i protagonisti del Pisa Summer Camp 2023 hanno potuto vivere esperienze indimenticabili, in campo, fuori dal campo e all’Arena Garibaldi teatro della grande festa finale che ha visto Ernesto Torregrossa come testimonial d’eccezione.
Il prato dell’Arena ha accolto i partecipanti al Pisa Summer Camp, le loro famiglie e ovviamente tutti gli istruttori e i responsabili per un arrivederci già carico d’emozione all’edizione 2024!“