Le ultime sul calciomercato dei nerazzurri: i pugliesi sul terzino sinistro nerazzurro. Lucca ha svolto le visite mediche con l’Udinese in mattinata
Il raduno del Pisa è sempre più vicino. Il 10 luglio, la data della presentazione ufficiale di Alberto Aquilani come allenatore, è anche quella in cui i giocatori si ritroveranno. Intanto, il calciomercato si delinea sempre di più. Lorenzo Lucca ha svolto in mattinata le visite mediche con l’Udinese. Intercettato, l’attaccante ha dichiarato: “Sono carico per questa nuova sfida. Cercherò di fare il meglio possibile”. Ormai, manca solamente l’ufficialità, attesa a breve.
Oltre a Lucca, sirene di mercato anche per Pietro Beruatto. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il Bari si è interessato al numero 20 nerazzurro, per il quale c’è stata anche una chiacchierata. I pugliesi, infatti, sono alla ricerca di un terzino sinistro. Pista difficile, però: il Pisa dà una valutazione alta a Beruatto, sul quale c’è anche l’interesse di squadre di Serie A.