Il numero 17 nerazzurro è l’obiettivo principale per l’attacco dei lagunari. Tutte le novità di calciomercato per quanto riguarda il Pisa
Sirene di mercato per Giuseppe Sibilli. L’attaccante del Pisa, come lo scorso gennaio, quando su di lui vi era forte l’interesse del Frosinone, è uno dei nomi pregiati sul mercato. Questa estate, a corteggiare Sibilli c’è il Venezia, che ha posto il numero 17 nerazzurro in cima alla lista per rinforzare il proprio attacco, come riportato da Gianluca Di Marzio.
Il Venezia nella seconda parte della scorsa stagione si è reso protagonista di una grandissima rimonta, che ha permesso loro di passare dalla zona retrocessione ai playoff, dove è stato eliminato al primo turno per mano del Cagliari, poi promosso. Adesso, la squadra di Vanoli vuole trovare un rinforzo da far giocare accanto a Pohjanpalo, e Sibilli è proprio il nome individuato.
In nerazzurro dal 2020, Sibilli con il Pisa ha giocato 94 partite, servendo 6 assist e segnando 13 gol, molto spesso decisivi.