Le clamorose dimissioni del diesse Aleksandar Kolarov, a poco più di un mese dalla sua investitura, sono ovviamente l’argomento del giorno.
Il Tirreno apre con la notizia arrivata nella tarda serata di ieri: ” Pisa, Kolarov se ne va. Clamoroso ribaltone a poche ore dalla presentazione di Aquilani. Ieri sera la notizia bomba: <Dimissioni annunciate da giorni>”. La squadra: “I convocati per il ritiro di Rovetta”. In taglio basso: “Primavera: Innocenti è il nuovo mister”.
La Nazione invece titola: “Kolarov-Pisa, un amore mai sbocciato. Il direttore divorzia e lascia l’incarico. La società per ora non commenta ma già si pensano alternative. E il mercato continua, nel mirino il centrocampista Tello”. La stagione al via: “Test fisici a San Rossore. Sono 37 i convocati”. Settore giovanile: “Primavera, si cambia: Ecco Matteo Innocenti”.
La Gazzetta dello Sport lascia uno spazio al caso del giorno nella pagina della B: “Pisa, oggi la presentazione di Aquilani ma il d.s. Kolarov rinuncia all’incarico”.