Il caso Kolarov, la presentazione di Aquilani e le nuove maglie sono gli argomenti centrali trattati dai giornali.
Il Tirreno dedica la prima e tre pagine all’interno all’intensa giornata in casa Pisa. “Il nuovo Pisa parte con il fardello”. Poi il commento: “Quando il Ds è come un gatto sull’Aurelia”. L’apertura del paginone è dedicata alla prima parte della conferenza stampa di ieri: “Kolarov addio, ma il Pisa riparte:<il nostro programma va avanti>”. L’altra apertura è dedicata alle parole e i pensieri di Aquilani: “Tutti ricominciamo da zero, importanti sono i concetti>. In taglio basso: “Svelate le nuove maglie da gioco. Tanto pubblico alle logge e l’entusiasmo va alle stelle per Masucci”. Il campionato di B:”stasera a Como il calendario. Ecco i criteri”.
Anche La Nazione dedica tre pagine al Pisa. “Caso Kolarov, la ricostruzione dell’addio. meglio averlo saputo subito”. Le parole di Giuseppe Corrado: “Non voleva fare questo lavoro”. Il punto di vista: “Il peso specifico di uno scivolone”. Sul nuovo tecnico: “Aquilani inizia una nuova storia<Chiamatemi pure il predestinato>”. Il commento: “La prima vittoria e la sfida più grande”. Le maglie: “L’intelligenza artificiale e gli applausi dal vivo. Ecco le nuove divise”. La scelta del nuovo diesse:”Per il dopo Kolarov iniziati i primi contatti”.
Sulla Gazzetta dello sport spazio al nuovo tecnico: “Ecco Aquilani:<Il mio Pisa sarà diverso: parto da zero. Ufficiale il divorzio da Kolarov. Corrado:<Presto il sostituto>. Da domani in ritiro 37 giocatori”.