Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa: la corsa alla poltrona di direttore sportivo

Sono ore decisive per la scelta del direttore sportivo che prenderà il posto di Aleksandar Kolarov che ha rinunciato all’incarico pochi giorni fa.

Il profilo dovrebbe essere quello di un direttore giovane ma con già qualche anno di esperienza. Al momento sono tre i nomi in lizza ma potrebbe sempre venir fuori qualche sorpresa. Al momento in lizza ci sono Moreno Zebi, Emanuele Berrettoni ( nella foto) e Stefano Stefanelli. Quest’ultimo però è stato promosso direttore generale del Cesena.  Dopo una stagione positiva in campionato, secondo posto prima dell’eliminazione in semifinale ai playoff, come direttore sportivo dei bianconeri. Stefanelli ha fatto esperienza anche con il Carpi, dove ha conosciuto Cristiano Giuntoli,  nelle giovanili del Napoli e alla Pistoiese.

Anche Moreno Zebi è stato a Cesena, nel 2020-2021, ed è fermo da gennaio la fine della seconda avventura con il Novara. In molti lo davano a un passo dal Perugia ma non è detta l’ultima parola. L’altro nome caldo è quello di Emanuele Berrettoni. Ex giocatore di buon livello che ha iniziato la carriera da direttore sportivo a Pordenone, dove aveva finito di giocare nel 2019, dove è rimasto fino al 2022. Adesso non lavora nel mondo del calcio ma il Pisa ha pensato anche a lui.  A stretto giro di posta dovrebbe arrivare la decisione del club nerazzurro.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ammenda per il club nerazzurro dopo quanto accaduto contro il Brescia. Due giocatori in diffida...
Le domande ai consiglieri comunali, un’analisi sugli ingaggi, il punto della situazione: questi i temi...
Score totalmente negativo, quello ottenuto al momento dai nerazzurri tra le mura amiche...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa