Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Shpendi: il talento del Cesena seguito da mezza B (Pisa compreso)

L’attaccante classe 2003 è stato uno dei prospetti più luminosi della scorsa Serie C, stesso campionato dal quale proviene Arena

Notizia di ieri l’arrivo di Stefano Stefanelli come nuovo direttore sportivo del Pisa. Il successore di Aleksandar Kolarov arriva dal Cesena, dove la stagione passata ha interrotto la rincorsa alla Serie B ai playoff, eliminato dal Lecco (poi vincitore). Al Cesena, dove in attacco Stefanelli ha goduto Shpendi, uno degli attaccanti il cui nome è tra i più ricorrenti nei taccuini delle varie dirigenze di Serie B, Pisa compreso.

Il Pisa ha già chiuso per l’arrivo di un talento della Serie C, Arena, che nella giornata di ieri, 14 luglio, ha svolto le visite mediche. Shpendi, classe 2003,  nella scorsa stagione ha segnato dodici gol e servito un assist in 21 partite. Nato ad Ancona ma di nazionalità albanese, le sue prestazioni hanno convinto la sua nazionale a convocarlo per la selezione under-21. Non solo Serie B, dove oltre al Pisa lo seguono anche tra le altre Brescia e Ternana: come riportato da sestaporta.news, anche la Juventus Next Gen del direttore sportivo Claudio Chiellini potrebbe provare l’affondo per l’attaccante.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Almeno in uscita non sembra fermarsi il mercato del Pisa. Roko Jureskin sembra infatti vicino...

Camporese

Nonostante la sessione di calciomercato sia ufficialmente terminata il primo settembre, per quanto riguarda gli...

Proprio all’ultimo giorno di mercato estivo il Pisa mette a segno un altro colpaccio con...

Calcio Pisa