Ufficiale il passaggio dell’esterno alto in nerazzurro: la comunicazione è arrivata dal club umbro sul proprio profilo Instagram, poi il comunicato del Pisa
Alessandro Arena è ufficialmente un giocatore del Pisa. A ufficializzare il passaggio dell’esterno classe 2000 è stato il Gubbio, attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram.
“L’A.S. Gubbio 1910 comunica di aver ceduto nella giornata odierna a titolo definitivo alla società Pisa Sporting Club 1909 il calciatore Alessandro Arena.
Ad Alessandro il più grande grazie per i due anni trascorsi con la maglia rossoblu e per tutte le gioie regalate ai tifosi del Gubbio. La sua militanza con questo club resterà nella storia dell’A.S. Gubbio. La società rossoblù augura ad Arena le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera e di raggiungere palcoscenici sempre più importanti“.
Quindi, anche il Pisa ha ufficializzato l’acquisto con un comunicato ufficiale:
“Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società A.S. Gubbio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Arena.
Attaccante, classe 2000, Arena vanta già tre campionati da protagonista con le maglie di Acireale (Serie D, 21 presenze) e Gubbio; con gli umbri ha collezionato 73 presenze e 14 gol nelle ultime due stagioni in serie C.
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico in Val Seriana, sede della fase di ritiro precampionato”
Crediti foto: Pisa Sporting Club