Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Lorenzo Lucca parla alla Gazzetta: “Ho subito la troppa attenzione mediatica”

Lucca

L’attaccante passato in prestito con diritto di riscatto all’Udinese si confessa in una intervista alla Gazzetta dello Sport e torna anche sulla sua esperienza in nerazzurro.

Lucca parla della grande occasione di giocare per la prima volta in A ma, tra le tante cose, ritorna sulla stagione 2021-2022 e sulle troppe attenzioni dei media in quel periodo dopo i i sei gol nelle prime sei giornate di campionato. “Quella troppa attenzione l’ho un po’ subita- Spiega Lucca, che poi in quel campionato non andrà più a segno.- Col Pisa nella gara con il Pordenone venne il Ct Roberto Mancini a vedermi. Dopo un grande inizio a Pisa ho avuto nuovamente fastidi al menisco, ho giocato con le infiltrazioni. Per due mesi ho sofferto. E mi sono fermato”.

Ora Lucca però pensa solo a far bene in serie A e racconta che vorrebbe incontrare un suo idolo che è anche un ex nerazzurro: “Questa è la mia grande occasione. Non vedo l’ora, la serie A è un sogno che hai fin da bambino. Vorrei incontrare Leonardo Bonucci. Ha il mio stesso percorso, ha fatto la gavetta”.  

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Tutti gli impegni delle squadre nerazzurre nel prossimo turno. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa