La prima uscita stagionale a Rovetta, il mercato e l’ufficialità degli arrivi del Ds Stefanelli e di Arena sono i temi caldi di oggi.
Il Tirreno apre sull’amichevole di Rovetta: “Sette reti, buone trame e 4-2-3-1. E’ discreta la prima del nuovo Pisa. Sgambata in tre tempi e con riscontri incoraggianti per la band di Aquilani”. Il colpo a centrocampo: “Tutto fatto anche per Barberis: ieri mattina il regista si è sottoposto alle visite mediche. Torna in auge il nome di Barbieri”. Il caso: “Il Coni respinge il ricorso della Reggina ma accoglie quello del Perugia e boccia il Lecco”.
La Nazione dedica l’apertura al mercato: “Tommaso Barbieri, è duello con la Cremonese. Svolta nella trattativa per il terzino della Juventus. Ieri visite mediche per Barberis che ha firmato un biennale. Ufficiale il Ds Stefano Stefanelli e l’attaccante Alessandro Arena”. La prima amichevole: “Goleada contro il Rovetta. Buona la prima per Aquilani”.
Il paginone sulla serie B de La Gazzetta dello sport è dedicato al caso dei ricorsi: “Il Coni salva il Brescia. Accolto il ricorso. Lecco: l’iscrizione torna in bilico. Reggina bocciata”. C’è spazio anche per i nerazzurri: ” Stefanelli nuovo Ds. I toscani annunciano l’acquisto dal Gubbio del Giovane Arena”.
Foto ufficio stampa Pisa Sc