Anche questa notizia era nell’aria da qualche giorno e adesso è ufficiale. L’attaccante Susso Bamba torna a giocare in prestito in Slovenia. Stavolta nel massimo campionato
Ecco il comunicato ufficiale del Pisa: “Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo alla Società NK Aluminij Kidricevo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Susso Bamba al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale”.
Susso Bamba, classe 2002, è arrivato a Pisa nel 2020 da una società dilettantistica romana, la Romulea, ed è diventato il primo calciatore gambiano della storia del Pisa. Ha esordito in B, subentrando nel finale, in Brescia-Pisa 4-3 del 7 maggio 2021. Due presenze in B e 20 presenze e 6 gol in Primavera 2 con i nerazzurri. Nel 2021-2022 è andato in prestito al Villa Valle in serie D, 27 presenze e 3 gol, e nella passata stagione ha giocato nella B slovena realizzando 14 reti in 28 partite nel Nd Bilje. Adesso l’avventura con l’Aluminij neopromosso nel massimo campionato sloveno.