Calciomercato e non solo sui giornali locali e nazionali.
Il Tirreno infatti apre la prima di cronaca su alcune novità riguardanti il centro sportivo: “Pisa training center il piano è da rivedere. L’iter prosegue ma si rende necessario il ricorso alla Vas. Chieste modifiche su aspetti ambientali e di mobilità”. Nello sport l’apertura è dedicata al mercato: “Barbieri, visite fatte. Per lui e Andrea Barberis mancano solo gli annunci ufficiali. L’Empoli su Shpendi, Masetti e due Under vanno all’Arezzo”. Tifosi: “E’ partita la membership card 2023-2024″. Il punto tecnico: “Per volare servono le ali. Grande attenzione del mister e della società al reparto degli esterni offensivi”.
La Nazione dedica due pezzi ai protagonisti degli ultimi giorni sul fronte delle trattative. “Shpendi quanto costi. L’affare si fa difficile. Intanto oggi ufficiale Barbieri. Si attende anche l’annuncio per Barberis. Susso Bamba torna in Slovenia”. Un focus sul nuovo arrivo: “Un terzino moderno: ecco Barbieri”.
La Gazzetta dello Sport parla di entrate ma anche di possibili uscite in casa Pisa: “Parma su Beruatto. Pisa: Barbieri c’è e adesso Barberis.”