Tante notizie sulle trattative di mercato sui giornali locali e nazionali.
Il Tirreno dedica l’apertura a due nuovi obiettivi: “Il Pisa ora è alla ricerca del jolly. Nel mirino sia Valoti che Crociata. Contatti con Monza ed Empoli: entrambi hanno caratteristiche funzionali”. In taglio basso altre due operazioni importanti: “Traffico intenso sulla corsia di destra: Barbieri ufficiale, Esteves torna vicino. Slitta l’annuncio di Barberis, Susso Bamba all’Nk Aluminij Kidricevo”. Dal ritiro: “Gruppo a riposo e lo staff va in bicicletta”.
La Nazione apre sempre sul mercato: “Il Pisa sogna il doppio colpo per Aquilani. La dirigenza punta Valoti e non molla Esteves. Per il centrocampista del Monza, 29 anni, tanta concorrenza in serie B. Per il Portoghese offerto un contratto triennale”. Ampio spazio anche al tema delle iscrizioni:”Caos serie B: il torneo slitterà a settembre. Ricorsi dopo l’esclusione del Lecco”.
Su La Gazzetta dello sport si parla del possibile colpo dal Monza nella rubrica della “hit degli affari” di mercato:”Valoti al Pisa. La corsa per arrivare al giocatore del Monza è piena di pretendenti: il Pisa prova a sprintare, poi Bari e Cremonese”.