Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, Marin: “Tanta voglia di riscatto. Finale della scorsa stagione il momento peggiore da quando sono qui”

Il centrocampista nerazzurro ha parlato al termine dell’amichevole contro la Pro Sesto. Dalla voglia di riscatto al lavoro a Rovetta, tanti i temi affrontati

Un’altra settimana di lavoro è pronta a partire a Rovetta. Il Pisa, domenica 23 luglio, ha concluso sette giorni di lavoro con l’amichevole contro la Pro Sesto, nella quale i nerazzurri hanno vinto per 4-0 (grazie ai gol di Tourè, Matteo Tramoni, Arena e Moreo). Tanto il lavoro fatto e ancora da fare per Alberto Aquilani, che ieri ha avuto l’occasione di vedere per la prima volta in campo Barbieri.

Uno dei veterani del Pisa è sicuramente Marin, che al termine della partita ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della società: “Siamo molto contento del lavoro che stiamo facendo in questo ritiro. Ci manca una settimana, e vogliamo finire bene. Dobbiamo imparare subito lo stile di gioco che ci chiede il mister, perchè sono convinto che ci darà grandi frutti“.

Quindi, Marin ha aggiunto parlando della propria voglia di riscatto: “Il ricordo più bello che ho a Pisa è il playoff vinto in Serie C, il più brutto è come abbiamo finito la scorsa stagione. Non mi era mai successo a Pisa di uscire dal campo con il pubblico che urla: “Noi vogliamo undici leoni”. Io ho sempre dato tutto. Questa gente merita di più. Questa tifoseria sarebbe tra le prime sei in Serie A. C’è tanta voglia di riscatto e di dare una bella risposta“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ammenda per il club nerazzurro dopo quanto accaduto contro il Brescia. Due giocatori in diffida...
Le domande ai consiglieri comunali, un’analisi sugli ingaggi, il punto della situazione: questi i temi...
Score totalmente negativo, quello ottenuto al momento dai nerazzurri tra le mura amiche...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa