Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Miguel Veloso è un calciatore del Pisa

Era ormai sicuro da martedì ma poco fa è arrivata l’ufficialità del tesseramento di Miguel Veloso da parte del Pisa. Il giocatore da un mese aveva chiuso la sua esperienza con il Verona durata quattro anni ( foto ufficio stampa Pisa sporting club)

Ecco l’annuncio nella parte iniziale del comunicato ufficiale della società nerazzurra: “Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Luis Pinto Veloso. Classe 1986, Miguel Veloso arriva sotto la Torre con alle spalle una lunga e importante carriera che lo ha visto indossare le maglie di Sporting Lisbona, Genoa, Dinamo Kiev e Verona”.

Veloso vanta anche 56 presenze e 3 gol con la nazionale portoghese con la quale ha giocato fino al 2015 e ha conquistato un bronzo, ex equo con la Germania,  agli europei del 2012 in Polonia e Ucraina dove i lusitani si fermarono in semifinale sconfitti dalla Spagna, poi diventata campione, solo ai calci di rigore.  Specialista dei calci di punizione e mancino dotato di grande visione di gioco Veloso è alla sua prima stagione in B dopo una vita passata sempre al livello superiore con tante presenze anche nelle coppe europee. Per la precisione 58 presenze e 9 gol tra Champions ed Europa League ( 29 e 2; 29 e 7). Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani. Il play lusitano ha firmato un contratto della durata di un anno.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....
Al momento sono stati venduti 229 biglietti del settore ospiti per la sfida del San...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa