Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Era nell’aria da giorni ma adesso è ufficiale anche il ritorno a Pisa del terzino destro portoghese Tomas Esteves. Per lui un contratto triennale

Ecco il comunicato ufficiale del Pisa arrivato poco fa: “Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società F.C. Porto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tomas Esteves. Il calciatore, che nella passata stagione ha collezionato 23 presenze in maglia nerazzurra, è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani”.

Esteves ritroverà tanti dei compagni conosciuti nella passata stagione quando era a Pisa in prestito con diritto di riscatto dal Porto.  Ad attenderlo ci sarà anche il connazionale Miguel Veloso, 37 anni contro i suoi 21, autentico leader del centrocampo della nazionale portoghese per otto anni. A destra oltre alla concorrenza di Arturo Calabresi, che rientrerà a settembre dopo l’operazione al menisco, ci sarà anche quella di Tommaso Barbieri appena arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Ma il Pisa crede in Esteves  anche in ottica futuro. Altrimenti non lo avrebbe messo sotto contratto fino al 2026.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante tre soli acquisti (al fronte di sette cessioni), la società nerazzurra termina in rosso...
La gioia a Lecco
CalcioPisa.it chiede a voi: che voto date alla sessione di calciomercato appena conclusa?...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa