Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, a Como potrebbe debuttare Miguel Veloso

La sfida amichevole di sabato pomeriggio alle 17 potrebbe rappresentare la prima in nerazzurro per Miguel Veloso ( foto Pisa sporting club). Il test sarà disputato a porte chiuse

Alberto Aquilani venerdì mattina ha allenato la squadra a San Piero a Grado e poi nel pomeriggio il gruppo nerazzurro è partito alla volta di Como. Veloso anche stamani si è allenato e sembra pronto per il debutto. Non sarà così per Tomas Esteves era a san Piero, dopo aver firmato il triennale che lo lega al Pisa,  ma deve ancora trovare il ritmo partita dopo i problemi fisici accusati nel finale della passata stagione. Gli altri assenti sicuri sono Arturo Calabresi, che si è da poco operato al menisco, dovrebbe esser pronto a settembre, e Alessandro De Vitis che ha saltato la preparazione a Rovetta.

L’incontro con i lariani potrà essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze della radio ufficiale del Pisa RadioBruno (FM 100.2). Diritto di cronaca su Punto Radio (91.1 e 91.6 fm) a partire dalle 16,55.  Dopo la partita del Sinigaglia rientro a Pisa e domenica libera.  Gli allenamenti lunedì 7 agosto a San Piero dove il Pisa inizierà a preparare la prima gara vera della stagione: la sfida secca in Coppa Italia in casa del Frosinone venerdì 11 agosto alle 17,45.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Tutti gli impegni delle squadre nerazzurre nel prossimo turno. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa