La sfida amichevole di sabato pomeriggio alle 17 potrebbe rappresentare la prima in nerazzurro per Miguel Veloso ( foto Pisa sporting club). Il test sarà disputato a porte chiuse
Alberto Aquilani venerdì mattina ha allenato la squadra a San Piero a Grado e poi nel pomeriggio il gruppo nerazzurro è partito alla volta di Como. Veloso anche stamani si è allenato e sembra pronto per il debutto. Non sarà così per Tomas Esteves era a san Piero, dopo aver firmato il triennale che lo lega al Pisa, ma deve ancora trovare il ritmo partita dopo i problemi fisici accusati nel finale della passata stagione. Gli altri assenti sicuri sono Arturo Calabresi, che si è da poco operato al menisco, dovrebbe esser pronto a settembre, e Alessandro De Vitis che ha saltato la preparazione a Rovetta.
L’incontro con i lariani potrà essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze della radio ufficiale del Pisa RadioBruno (FM 100.2). Diritto di cronaca su Punto Radio (91.1 e 91.6 fm) a partire dalle 16,55. Dopo la partita del Sinigaglia rientro a Pisa e domenica libera. Gli allenamenti lunedì 7 agosto a San Piero dove il Pisa inizierà a preparare la prima gara vera della stagione: la sfida secca in Coppa Italia in casa del Frosinone venerdì 11 agosto alle 17,45.