La presentazione del Ds Stefano Stefanelli e le notizie di mercato tengono banco sui giornali. La Gazzetta dello Sport vede il Pisa vicino a Stiven Shpendi.
Il Tirreno dedica un ampia apertura a questi argomenti: “Stefanelli e le mosse del Pisa:< Esterno e sfoltire le priorità>. Il nuovo direttore parla delle trattative e delle strategie di mercato. <Valoti lo vogliono tutti. Shpendi ci interessa ma è un affare complicato>”. Intanto Aquilani prepara l’amichevole di domani in riva al lago: “Veloso già al lavoro. Oggi altra sessione verso il test di Como”. In taglio basso le sentenze dei ricorsi: “Il Tar riammette il Lecco ( non la Reggina), ma non finisce qui”.
La Nazione dedica due pezzi alle parole del direttore sportivo: “Stefanelli, fra sogni e realtà. La nostra priorità? un esterno. Il nuovo direttore si presenta:<E’ il lavoro che ho sempre desiderato. Si saranno ancora entrate e uscite>”. Nell’altro articolo si parla dei nomi d’attualità:“Shpendi? non è facile. Valoti spera nella A. E per Barberis aspettiamo”. Il caso: “Il Lecco riammesso di nuovo in serie B”.
La Gazzetta dello sport mette di nuovo il Pisa in cima alla hit degli affari della B: “Il Pisa su Shpendi”. Nel trafiletto si legge che i nerazzurri hanno fatto passi concreti per aggiudicarsi il gioiellino del Cesena.