Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Pisa: finisce 1-1 il quarto test match dei nerazzurri

Quarta amichevole precampionato per il Pisa che pareggia per 1-1 a Como. I nerazzurri sfidano il Como allo stadio Sinigaglia a porte chiuse. In tribuna il patron Alexander Knaster accanto alla figlia e al presidente Giuseppe Corrado.

Assente il nuovo acquisto Miguel Veloso. Il tecnico Aquilani ha preferito lasciarlo a Pisa ad allenarsi visto che non ha fatto la preparazione. Assenti anche Esteves, sarà pronto a settembre come Calabresi che si è operato al menisco, e Gliozzi per un problema al ginocchio.

1′ fischio d’inizio da parte dell’arbitro Minelli di Varese.

15′ Esce Caracciolo per Canestrelli. Il capitano si tocca la coscia ma sembra un uscita più a scopo precauzionale visto che è uscito senza particolari problemi. Poi gli è stato messo un po’ di ghiaccio in panchina.

22′ Bella azione del Pisa con Barbieri che va al cross dalla destra per Touré ma il tiro è alto.

31′ Nicolas para in due tempi un tiro di Crotone.

38′ Occasione Pisa: Barbieri con caparbietà conquista palla sulla trequarti e poi Semper si salva in uscita su lui e su Torregrossa.

41′ Esce Torregrossa, in precedenza si era fatto male alla spalla, ed entra Moreo.

55′ finisce il primo tempo dopo ben dieci minuti di recupero.

Inizio secondo tempo

10′ Il Pisa passa in vantaggio con un’autorete di Ioannou che nel tentativo di anticipare Moreo su cross di Matteo Tramoni mette nella propria porta.

17′ rigore per il Como per un fallo di Jureskin sul nuovo entrato Arrigoni. Dal doischetto Gabrielloni si fa respingere il tiro di piede da Loria.

21′ Altro rigore per il Como e stavolta Da Cunha pareggia.

 

COMO-PISA 1-1

COMO. Semper (12′ st Bolchini), Cassandro (12′ st Vignali), Odenthal (12′ st Scaglia), Barba (12′ st Solini), Ioannou (12′ st Sala), Bellemo (12′ st Jovine, dal 51′ st Kerrigan), Nielsen (12′ st Arrigoni), Kone (1′ st Baselli), Chajia (12′ st Da Cunha, dal 51′ st Blanco), Cutrone (12′ st Gabrielloni), Cerri (12′ st Marlon). A disposizione. Vigorito, Gatti. Allenatore Longo.

PISA. Nicolas (1′ st Loria), Barbieri (12′ st Jureskin), Beruatto (1′ st Hermannsson), Caracciolo (15′ pt Canestrelli, dal 43′ st Biagini), Leverbe (1′ st Rus), Ionita (1′ st Nagy), Tourè (1′ st Tramoni L.), Marin (12′ st Mastinu), Sibilli (12′ st Masucci), Torregrossa (41′ pt Moreo, dal 39′ st Trdan), Arena (1′ st Tramoni M.). A disposizione. Vukovic, Seck. Allenatore Aquilani

Arbitro. Daniele Minelli di Varese. Assistenti Bresmes-Rossi

Reti. 10′ st Ioannou (autorete), 21′ st Da Cunha

Note. Al 18′ st Loria ha parato un calcio di rigore a Gabrielloni

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa