Dopo l’1-1 di Como Matteo Tramoni ha parlato della partita finita 1-1 al Sinigaglia di Como e di come è iniziata questa sua seconda stagione in nerazzurro.
Matteo Tramoni parte analizzando la partita di Como: ” Nessuno voleva perdere, come in una gara vera. E’ stata una buona partita. Abbiamo provato a fare il gioco che ci chiede Aquilani e secondo me lo abbiamo fatto bene anche se dobbiamo migliorare su alcuni aspetti”.
Tramoni parla del suo buon precampionato, tre reti in quattro partite, e di quello che gli chiede Aquilani: “Mi sto trovando bene con il nuovo allenatore . Provo a fare nel migliore dei modi quello che mi chiede il mister. Sia se mi fa giocare da esterno che da seconda punta”. Sul gol arrivato da una sua incursione: ” C’è stata una bella combinazione con Sibilli e poi ho messo una palla in mezzo ed è arrivata l’autorete”.
Infine Tramoni parla di obiettivi personali e non dà seguito alle voci di mercato, si era parlato si un interesse del Palermo a inizio estate, considerando anche che ha un contratto fino al 2026 ed è stato l’investimento economico più importante fatto dal Pisa nella passata stagione. “Cerco di dare il massimo per aiutare la squadra a vincere le partite. Il mio obiettivo è quello di cercare di fare sempre meglio. Io sono a Pisa e sto bene al Pisa”.