Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matteo Tramoni: “Contento per questo inizio. A Pisa sto bene”.

Matteo Tramoni

Dopo l’1-1 di Como Matteo Tramoni ha parlato della partita finita 1-1 al Sinigaglia di Como e di come è iniziata questa sua seconda stagione in nerazzurro.

Matteo Tramoni parte analizzando la partita di Como: ” Nessuno voleva perdere, come in una gara vera. E’ stata una buona partita. Abbiamo provato a fare il gioco che ci chiede Aquilani e secondo me lo abbiamo fatto bene anche se dobbiamo migliorare su alcuni aspetti”.
Tramoni parla del suo buon precampionato, tre reti in quattro partite, e di quello che gli chiede Aquilani: “Mi sto trovando bene con il nuovo allenatore . Provo a fare nel migliore dei modi quello che mi chiede il mister. Sia se mi fa giocare da esterno che da seconda punta”. Sul gol arrivato da una sua incursione: ” C’è stata una bella combinazione con Sibilli e poi ho messo una palla in mezzo ed è arrivata l’autorete”.
Infine Tramoni parla di obiettivi personali e non dà seguito alle voci di mercato, si era parlato si un interesse del Palermo a inizio estate, considerando anche che ha un contratto fino al 2026 ed è stato l’investimento economico più importante fatto dal Pisa nella passata stagione. “Cerco di dare il massimo per aiutare la squadra a vincere le partite. Il mio obiettivo è quello di cercare di fare sempre meglio. Io sono a Pisa e sto bene al Pisa”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Aquilani in ottica di Pisa-FeralpiSalò di sabato 13 aprile alle 14. ...
Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa